Roma. Romeow Cat Bistrot in zona ostiense

Roma. Se in Giappone, a Parigi e a Vienna, gli amici gatti potevano godere di un bar tutto per loro, in Italia ancora mancava, fino ad Ottobre quando è stato inaugurato il locale Romeow Cat Bistrot in Via Negri, zona ostiense. Non è un semplice bar che ospita gatti, come nei “Neko Cafè” giapponesi, ma un raffinato bistrot, aperto dalla mattina per una ricca e sana colazione; a pranzo per un pasto veloce fino all’aperitivo serale che propone originali cocktails e degustazioni. Il menù è vegano e vegetariano. Lo scopo è quello di mettere a disposizione circa una decina di mici per chi ne desidera la compagnia ma non ha la possibilità di possederne uno in casa. Gli spazi sono dotati di ogni genere di comfort a misura di gatto. Vedi anche Crazy Catcafè a Milano.

 

Libri consigliati

  • Il mio gatto, io e il senso della vita

    "Il mio gatto ha una qualità particolare: è un gatto tigrato, carino da disegnare, un gatto che somiglia stranamente... be', a nessun altro gatto. Come tutti i gatti, è unico.
  • 101 ricette da preparare al tuo gatto

    È arrivata l'ora di gettare definitivamente nel cestino le noiosissime scatolette e i fastidiosi croccantini.
  • Trilli. Riflessioni di una gatta in degenza

    Il libro racconta la storia di una micia, di nome Trilli, ricoverata in degenza nel mio ambulatorio per diverse settimane poiché aveva subìto un brutto incidente.
  • Gattoterapia. Gli esercizi

    La presenza di un gatto in famiglia non è importante solo per il benefico influsso di un pezzetto di natura selvaggia (o quasi) in casa, per contrastare lo stress o far crescere i bambini in modo p
 

Lascia un commento

sono disperatissima ospito da dieci anni!!! una micia che ha deciso di capitare in casa mia, ma è ancora totalmente selvatica. si fa toccare solo da mio fratello e scappa sempre da me e si nasconde tutto il giorno.ho tentato un po' di tutto, ma non mi sopporta proprio, ma il peggio è che fa pipi da dieci anni su divani , coperte e abbigliamento di mio fratello,profondo disagio quindi che non so piu'come guarire (in più non è sterilizzata)Che posso fare. ormai si avvia alla vecchiaia avrà bisogno di visite e solo io posso farlo..sono molto preoccupata...