Ha ben 27 anni! Il segreto forse nella sua particolare alimentazione

Regno Unito. A Plymouth pare viva il gatto più vecchio del mondo. Il suo nome è Tuppence è ha 27 anni. Dalle tante battaglie e zuffe subite nel corso della sua vita gli è rimasto un occhio solo, mezza coda e zampe posteriori rotte a seguito di un incidente stradale. La proprietaria racconta che il suo gatto è stato investito almeno quindici volte e l'occhio è stato perso dopo una lotta con un cane due anni fa. Tuppence ha festeggiato il suo 27° compleanno il 21 dicembre 2014 in compagnia di due pastori tedeschi e di un altro gatto Tigro, che ha ventidue anni. Pare che l'elisir di lunga vita per questo gatto siano delle compresse di olio e aglio che la proprietaria gli da ogni giorno.

 

Libri consigliati

  • Cento modi per il gatto...

    "Per far sì che il vostro umano capisca che voi siete il gatto alfa, capofamiglia nonché capobranco, iniziate fin da subito un programma di ridimensionamento del suo status sociale.
  • Il gatto parla

    Che il gatto sia intelligente, affettuoso, leale ogni amante di questo animale lo sa. Ma forse qualcuno non sa che è possibile instaurare con lui un legame ancora più stretto.
  • Il gatto. Razze, comportamento, salute

    Scegliere il gatto giusto, adatto all'ambiente in cui viviamo e alla nostra famiglia può essere difficile.
  • 101 ricette da preparare al tuo gatto

    È arrivata l'ora di gettare definitivamente nel cestino le noiosissime scatolette e i fastidiosi croccantini.
 

Lascia un commento