Ha ben 27 anni! Il segreto forse nella sua particolare alimentazione

Regno Unito. A Plymouth pare viva il gatto più vecchio del mondo. Il suo nome è Tuppence è ha 27 anni. Dalle tante battaglie e zuffe subite nel corso della sua vita gli è rimasto un occhio solo, mezza coda e zampe posteriori rotte a seguito di un incidente stradale. La proprietaria racconta che il suo gatto è stato investito almeno quindici volte e l'occhio è stato perso dopo una lotta con un cane due anni fa. Tuppence ha festeggiato il suo 27° compleanno il 21 dicembre 2014 in compagnia di due pastori tedeschi e di un altro gatto Tigro, che ha ventidue anni. Pare che l'elisir di lunga vita per questo gatto siano delle compresse di olio e aglio che la proprietaria gli da ogni giorno.

 

Libri consigliati

  • Kant il gatto

    La filosofia è una cosa troppo seria per essere presa davvero sul serio. L'autore di questo libro è un pigro, colto, saggio, grasso gatto, servito, riverito e adorato dalla sua Zitella.
  • Enciclopedia del gatto

    Per chi vuole conoscere tutto quel che c'è da sapere sull'universo felino, ecco il primo libro che non è solo un repertorio di splendide immagini fotografiche, ma è una vera guida pratica
  • Il gatto. Razze, comportamento, salute

    Scegliere il gatto giusto, adatto all'ambiente in cui viviamo e alla nostra famiglia può essere difficile.
  • Cat detective

    "Non pretendo di aver capito tutto dei gatti, anzi, la mia conoscenza rende evidente quanto poco in realtà noi tutti sappiamo.
 

Lascia un commento