Ecco le foto dei mici vincitori del contest #iorestoacasa...con i miei padroni
 

Il tema del contest

In questo difficile periodo di quarantena anche i nostri mici si sono visti costretti a "sopportare" la nostra presenza fissa in casa. Erano abituati a vederci andare e venire per i nostri impegni di lavoro, scuola, commissioni con orari fissi. Avevano anche loro dei momenti precisi in cui chiederci le coccole o la pappa, oppure erano abituati a correrci incontro se sentivano la porta d'ingresso aprirsi. Ma ora dopo tre settimane di "quarantena" dovuta alla tragica pandemia di Coronavirus, Covid-19, anche i mici, che sono abitudinari, hanno visto le loro abitudini stravolte e incredibilmente sono costretti alla nostra compagnia. Ma sono sempre bellissimi e si fanno capire! E dalle tantissime foto che avete condiviso sulla nostra pagina FB li si vede in tutto il loro splendore che siano annoiati o agitati, ruffiani o addormentati...sono sempre bellissimi!

 

Il vincitore con più like e cuori

Foto di Cleo

Avete condiviso con noi tantissime foto e le avete premiate con tantissimi like e tantissimi cuoricini. Ma quella che ne ha conquistati di più è la tenerissima e malinconica Cleo che guarda alla finestra con un evidente desiderio di uscire. È quello che ci sta succedendo a tutti in questo periodo di quarantena a causa della pandemia di Coronavirus. Grazie Rita per averci condiviso la tua Cleo! E grazie ai tanti che hanno messo il loro like!

 

Il vincitore scelto da Tuttosuigatti.it

Gennarino

Ecco il vincitore scelto dalla redazione: Gennarino! Qui Gennarino sembra proprio voler evadere come ci dice la sua "padrona" Emanuela. Non nascondiamo che è stato davvero difficilissimo scegliere perché sono davvero tutti bellissimi e rendono l'idea di queste "strane" giornate vissute in quarantena. I gatti sono meravigliosi e sicuramente sono un ottima compagnia.

 

Libri consigliati

  • Lo zen del gatto

    Dove troviamo la nostra dose quotidiana di meditazione, rilassamento, natura e saggezza? Nei gatti!
  • La gatta che amava le acciughe

    Quando i gatti finiscono in prima pagina, di solito sono protagonisti delle avventure più incredibili.
  • Sembrava un British invece era un Merdish

    Dopo aver letto questo libro, non guarderai più il tuo gatto o la tua gatta con gli stessi occhi!
  • Il gatto. Se lo conosci lo educhi

    Alice Ki accompagna il lettore alla scoperta di quest'essere dall'irresistibile personalità, coinvolgendolo in un percorso "iniziatico" con una profusione di consigli e considerazioni dettate dalla
 

Lascia un commento