Il vincitore del contest #ungattofaprimavera
 

La primavera dopo il lockdown

Come sempre è stato difficilissimo scegliere. E questo contest #ungattofaprimavera ha ricevuto tantissime foto di mici in versione primaverile. Dopo il lungo lockdown e la lunga quarantena per il Covid-19 che ci ha costretto a restare a casa per più di due mesi, finalmente possiamo sentire il profumo della primavera. E anche i nostri amati mici sembrano apprezzare le forme, i colori e i profumi dei fiori e dei germogli di questa Natura che non si è fermata.

 

Il vincitore è...

Foto del gatto vincitore

Ecco il gatto vincitore! Vince Natalino! È proprio un gatto primaverile. È dolcissimo Natalino e sembra aver trovato il suo luogo di relax proprio tra le margherite. I fiori gli fanno da cornice e la natura sembra essergli stata disegnata attorno. La sua espressione soddisfatta la dice tutta! Complimenti per lo scatto! Davvero una bella foto! E davvero bellissimo Natalino ^.^

 

Libri consigliati

  • Gatti

    Dopo un'introduzione storica, dall'evoluzione del gatto alla sua rappresentazione nella cultura e nell'immaginario collettivo umano, la guida si divide in singole schede, ciascuna dedicata
  • I poteri magici del gatto...

    Da sempre la figura del gatto è legata all'occulto, alla magia, all'esoterismo, al mondo del sacro e all'aldilà.
  • Il linguaggio del gatto

    Convivere con il gatto dà sempre notevoli gratificazioni: di natura affettuoso ma non invadente, cerca la compagnia del padrone pur mantenendo la propria indipendenza.
  • Gatto sano e felice con i rimedi naturali

    I gatti sono da sempre ottimi erboristi ed è per questo che il modo migliore per curarli passa attraverso le erbe e le medicine dolci.
 

Lascia un commento