Il vincitore del contest #ungattofaprimavera
 

La primavera dopo il lockdown

Come sempre è stato difficilissimo scegliere. E questo contest #ungattofaprimavera ha ricevuto tantissime foto di mici in versione primaverile. Dopo il lungo lockdown e la lunga quarantena per il Covid-19 che ci ha costretto a restare a casa per più di due mesi, finalmente possiamo sentire il profumo della primavera. E anche i nostri amati mici sembrano apprezzare le forme, i colori e i profumi dei fiori e dei germogli di questa Natura che non si è fermata.

 

Il vincitore è...

Foto del gatto vincitore

Ecco il gatto vincitore! Vince Natalino! È proprio un gatto primaverile. È dolcissimo Natalino e sembra aver trovato il suo luogo di relax proprio tra le margherite. I fiori gli fanno da cornice e la natura sembra essergli stata disegnata attorno. La sua espressione soddisfatta la dice tutta! Complimenti per lo scatto! Davvero una bella foto! E davvero bellissimo Natalino ^.^

 

Libri consigliati

  • Lo zen del gatto

    Dove troviamo la nostra dose quotidiana di meditazione, rilassamento, natura e saggezza? Nei gatti!
  • La filosofia del gatto

    Si legge di gatti se li si ama.
  • Il mio gatto, io e il senso della vita

    "Il mio gatto ha una qualità particolare: è un gatto tigrato, carino da disegnare, un gatto che somiglia stranamente... be', a nessun altro gatto. Come tutti i gatti, è unico.
  • L'alfabeto del gatto

    Parliamo lingue diverse, ma non è detto che non ci possiamo comprendere.
 

Lascia un commento