La gatta superstar più ricca al mondo
Gadgets col gatto Grumpy

Arizona.
Si chiama Tardar Sauce, nome d’arte Grumpy Cat, il gatto “brontolone” che spopola sul web.
La sua padrona si è licenziata dal lavoro di cameriera in Arizona per accudire alla sua piccola star che le sta fruttando guadagni degni delle più note star di Hollywood.
Il muso di Grumpy Cat è particolare per una forma rara di nanismo
.
Il gatto è diventato in poco tempo un “volto” noto al pubblico della rete e non solo.
La sua immagine è stata usata per campagne elettorali, pubblicità, film, libri, locandine e gadgets di ogni tipo, da magliette a tazze tanto che è stato creato un logo col suo nome e un bussiness miliardario.
Il 14 Maggio 2019 Grumpy è purtroppo morta a causa di una infezione alle vie urinarie, lasciando il mondo del web sorpreso e intristito.
Il gatto più famoso del web e dei social aveva sette anni.

 

Libri consigliati

  • Enciclopedia del gatto

    Per chi vuole conoscere tutto quel che c'è da sapere sull'universo felino, ecco il primo libro che non è solo un repertorio di splendide immagini fotografiche, ma è una vera guida pratica
  • Trilli. Riflessioni di una gatta in degenza

    Il libro racconta la storia di una micia, di nome Trilli, ricoverata in degenza nel mio ambulatorio per diverse settimane poiché aveva subìto un brutto incidente.
  • Cento modi per il gatto...

    "Per far sì che il vostro umano capisca che voi siete il gatto alfa, capofamiglia nonché capobranco, iniziate fin da subito un programma di ridimensionamento del suo status sociale.
  • Il cucciolo di gatto

    Il vostro adorato gattino vi distrugge la casa, si fa le unghie sul divano e fracassa i ninnoli?
 

Lascia un commento