Tokyo. Nove gatti assunti in ufficio

Tokyo. L'azienda giapponese che si occupa di soluzioni internet la Ferray Corporation di Tokyo, ha deciso di integrare nove nuovi colleghi "gatti" assumendoli in azienda. L'obiettivo è quello di portare benessere, motivazione, e di far compagnia ai dipendenti. I gatti possono girare indisturbati per gli uffici giocando con tutto quello che capita.
Dal momento che i gatti sono stati portati in azienda pare che il livello di stress fra i dipendenti sia ridotto e il loro livello produttivo ha visto un forte incremento, motivando maggiormente la squadra di lavoro. Inoltre se un dipendente decide di adottare un gatto riceve dall'azienda un bonus di 28 euro al mese.

 

Libri consigliati

  • Il gatto

    Macchie di pipì sul tappeto. Graffi sui mobili. Topi morti sulla porta di casa. Peli sui vostri vestiti preferiti...
  • I poteri magici del gatto...

    Da sempre la figura del gatto è legata all'occulto, alla magia, all'esoterismo, al mondo del sacro e all'aldilà.
  • Il mio gatto, io e il senso della vita

    "Il mio gatto ha una qualità particolare: è un gatto tigrato, carino da disegnare, un gatto che somiglia stranamente... be', a nessun altro gatto. Come tutti i gatti, è unico.
  • Il gatto. Se lo conosci lo educhi

    Alice Ki accompagna il lettore alla scoperta di quest'essere dall'irresistibile personalità, coinvolgendolo in un percorso "iniziatico" con una profusione di consigli e considerazioni dettate dalla
 

Lascia un commento