Tokyo. Nove gatti assunti in ufficio

Tokyo. L'azienda giapponese che si occupa di soluzioni internet la Ferray Corporation di Tokyo, ha deciso di integrare nove nuovi colleghi "gatti" assumendoli in azienda. L'obiettivo è quello di portare benessere, motivazione, e di far compagnia ai dipendenti. I gatti possono girare indisturbati per gli uffici giocando con tutto quello che capita.
Dal momento che i gatti sono stati portati in azienda pare che il livello di stress fra i dipendenti sia ridotto e il loro livello produttivo ha visto un forte incremento, motivando maggiormente la squadra di lavoro. Inoltre se un dipendente decide di adottare un gatto riceve dall'azienda un bonus di 28 euro al mese.

 

Libri consigliati

  • 1001 cose da sapere e da fare con il tuo gatto

    Intelligente? Curioso? Indipendente? Affettuoso? Come descrivere il gatto, un animale che accompagna gli esseri umani dalla notte dei tempi, ma che, forse, non è stato ancora pienamente compreso?
  • Il mio gatto, io e il senso della vita

    "Il mio gatto ha una qualità particolare: è un gatto tigrato, carino da disegnare, un gatto che somiglia stranamente... be', a nessun altro gatto. Come tutti i gatti, è unico.
  • Tutto sulla psicologia del gatto

    Utile testo e guida per capire l'affascinante psiche del gatto, i suoi comportamenti, le sue esigenze, i suoi bisogni.
  • Gattoterapia. Gli esercizi

    La presenza di un gatto in famiglia non è importante solo per il benefico influsso di un pezzetto di natura selvaggia (o quasi) in casa, per contrastare lo stress o far crescere i bambini in modo p
 

Lascia un commento