Gatti, preparate le maschere, il Carnevale a Venezia è anche per voi!
 

Quando e dove

Grande attesa per la sfilata di Sabato 25 febbraio e domenica 26 febbraio a Venezia in occasione della sesta Esposizione Internazionale Felina.

 

L'Esposizione Internazionale felina

L'esposizione Internazionale felina di Venezia quest'anno è ospitata al Terminal Passeggeri 103 e vedrà sfilare i gatti più belli del mondo, rappresentanti di ogni tipo di razza felina.

L'atmosfera sarà tutta carnevalesca! Gli accompagnatori dei gatti in passerella sfileranno infatti mascherati, regalando momenti di divertimento e di gioco a tutti.

Tra le superstar di quest'anno, a Venezia si contenderanno la scena bellissimi esemplari di Sphynx, Ragdoll, Blu di Russia, Scottish Fold, per citarne solo alcuni.
Per gli appassionati delle mostre feline ci sarà l'occasione di osservare da vicino l'attività della giuria, cercando di comprendere i parametri di valutazione.

Sabato 25 febbraio e domenica 26 febbraio a Venezia i momenti di intrattenimento organizzati durante l'Esposizione Internazionale Felina non mancheranno, con il truccabimbi, sfilate di maschere e tanti altri angoli di goliardia.

Inoltre la manifestazione avrà anche scopi benefici grazie all'attività dello sponsor principale che provvederà alla raccolta fondi per l'Associazione Veneziana "I mici del forte" che da anni si occupa di sostenere i gatti meno fortunati.

 

Prezzi e orari

L'ingresso è gratuito per chi ha meno di dodici anni o oltre i sessantacinque, ridotto a 8 euro per chi si presenta mascherato, mentre il prezzo intero è di euro 10.

Orario di ingresso: 09.30 / 19.00
Venezia, Terminal Passeggeri 103

 

 

Libri consigliati

  • 1001 cose da sapere e da fare con il tuo gatto

    Intelligente? Curioso? Indipendente? Affettuoso? Come descrivere il gatto, un animale che accompagna gli esseri umani dalla notte dei tempi, ma che, forse, non è stato ancora pienamente compreso?
  • L'alfabeto del gatto

    Parliamo lingue diverse, ma non è detto che non ci possiamo comprendere.
  • Il linguaggio del gatto

    Convivere con il gatto dà sempre notevoli gratificazioni: di natura affettuoso ma non invadente, cerca la compagnia del padrone pur mantenendo la propria indipendenza.
  • Il gatto. Se lo conosci lo educhi

    Alice Ki accompagna il lettore alla scoperta di quest'essere dall'irresistibile personalità, coinvolgendolo in un percorso "iniziatico" con una profusione di consigli e considerazioni dettate dalla
 

Lascia un commento