Risolto il mostero del felino verde sulle rive del Mar Nero

Il mistero del gatto verde sul Mar Nero, una storia che piacerebbe al regista bosniaco Emir Kusturica. Da giorni è diventato star ed attrazione della città di Varna in Bulgaria, sulle sponde del mar Nero, un bel gattone randagio color "verde smeraldo". È stato anche oggetto di una mobilitazione online di protesta contro il responsabile, o i responsabili, di questo atto di crudeltà sugli animali. In realtà si è poi scoperto, che il felino ”marziano” ha fatto tutto da solo, andando a rifugiarsi per dormire in un vecchio garage dove alcune latte di vernice verde fluorescente erano state abbandonate da tempo.

 

Libri consigliati

  • Il gatto parla

    Che il gatto sia intelligente, affettuoso, leale ogni amante di questo animale lo sa. Ma forse qualcuno non sa che è possibile instaurare con lui un legame ancora più stretto.
  • Trilli. Riflessioni di una gatta in degenza

    Il libro racconta la storia di una micia, di nome Trilli, ricoverata in degenza nel mio ambulatorio per diverse settimane poiché aveva subìto un brutto incidente.
  • Enciclopedia del gatto

    Per chi vuole conoscere tutto quel che c'è da sapere sull'universo felino, ecco il primo libro che non è solo un repertorio di splendide immagini fotografiche, ma è una vera guida pratica
  • Cat confidential

    "I gattofili adorano parlare dei loro gatti. Hanno la casa piena di foto, libri, calendari, tovagliette da tè e bigiotteria ispirati ai loro amati felini.
 

Lascia un commento