Arizona - Febbraio 2015. In Arizona un automobilista si ferma per aiutare un gattino che ha visto camminare lungo la strada. Ma improvvisamente il gattino sembra essere scomparso. Lo cerca ovunque ma del gatto nemmeno l’ombra. Sembra essere sparito nel nulla. Una volta tornato a casa Dan, questo il nome del signore, racconta alla sua famiglia l'accaduto, dicendo di aver visto un gatto "fantasma". Tutti lo prendono in giro fino a quando la famiglia esce per andare al Super Bowl. La figlia quattordicenne sente dei miagolii tra lo stupore generale. Improvvisamente la sorpresa! Il gattino è nascosto sopra al tubo di scappamento della sua auto. Il micino è stato portato subito in casa per offrirgli un po' di pace. È stato battezzato "Chance" perché di miracolo si tratta considerando l'elevata temperatura che raggiunge il tubo di scappamento delle automobili in movimento.
Il piccolo micino oggi sta bene ed è in attesa di adozione.

 

Libri consigliati

  • Kant il gatto

    La filosofia è una cosa troppo seria per essere presa davvero sul serio. L'autore di questo libro è un pigro, colto, saggio, grasso gatto, servito, riverito e adorato dalla sua Zitella.
  • Il gatto parla

    Che il gatto sia intelligente, affettuoso, leale ogni amante di questo animale lo sa. Ma forse qualcuno non sa che è possibile instaurare con lui un legame ancora più stretto.
  • Il gatto. Se lo conosci lo educhi

    Alice Ki accompagna il lettore alla scoperta di quest'essere dall'irresistibile personalità, coinvolgendolo in un percorso "iniziatico" con una profusione di consigli e considerazioni dettate dalla
  • La gatta che amava le acciughe

    Quando i gatti finiscono in prima pagina, di solito sono protagonisti delle avventure più incredibili.
 

Lascia un commento